Provvedimenti del Commissario Liquidatore

Impegno e liquidazione IVA da Split Payment competenza gennaio 2020

 

Spesa in favore della società MD Informatica S.a.s. P.Iva 12013761007 per la Fornitura di n. 2 PC: liquidazione fattura 9/FE del 03/02/2020. – CIG: Z472BD5115

 

Incarico di mantenimento del sito web dell’Aremol conferito alla società MD Informatica S.a.s. Liquidazione fattura competenza gennaio 2020 – CIG Z072BCC73C

 

Incarico di consulenza amministrativo-contabile conferito al Dott. Nicola Cinosi C.F. CNSNCL59L15A019S – Liquidazione fattura competenza gennaio 2020 – CIG: Z0E2A7DADC

 

Provvedimento di liquidazione in favore della società Pro Communication srls C.F. 14085641000 per la realizzazione progetto “CON*TRASPORTO” in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Roma e Provincia – CIG: Z8228F7916

 

Incarico di consulenza fiscale e giuslavoristica conferito alla società CS Studio S.r.l. – C.F. 01003720578 – Liquidazione fattura competenza gennaio 2020 – CIG: ZA62A7DAA6

 

Liquidazione fattura elettronica (TD06) n. 120 del 04/02/2020 per erogazione compenso di competenza novembre 2019 al Presidente del Collegio dei Revisori dell’Aremol, Dott. Massimo Colletti.

 

Incarico di assistenza ai sistemi informativi conferito alla società MD Informatica S.a.s. – Liquidazione fatture competenza gennaio 2020 – CIG: Z332A7DB07

 

Provvedimento di liquidazione in favore della società Au79 Produzioni & Servizi S.r.l. C.F.: 12981211001 – Fattura 1 del 20/01/2020 – CIG: Z2329F1A44

 

Proroga incarico per il servizio di mantenimento del sito www.aremol.it. Impegno di spesa in favore della società MD Informatica S.a.s. – P.Iva 12013761007 – CIG: Z072BCC73C

 

Fornitura di n. 2 PC: impegno di spesa in favore della società MD Informatica S.a.s. P.Iva 12013761007 – CIG: Z472BD5115

 

Impegno di spesa per compensi al membro effettivo del Collegio dei Revisori dell’Aremol, Dott. Roberto Piccinini – competenza dal 01/01/2020-31/05/2020

 

Impegno di spesa per compensi al Presidente del Collegio dei Revisori dell’Aremol, Dott. Massimo Colletti – competenza dal 01/01/2020-31/05/2020

 

Incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso l’Aremol per lo svolgimento di attività inerenti la gestione dei flussi documentali e relativa archiviazione digitale dei documenti nell’ambito delle nuove procedure di protocollo informatico – attività di supporto per il corretto adempimento degli obblighi in materia di anticorruzione e trasparenza alla luce delle direttive Anac – attività di supporto alla tenuta dell’inventario dei beni conferito alla dott.ssa Antonella Langone – Cod. Fisc.: LNGNNL79L41H501A – Liquidazione compenso gennaio 2020

 

Provvedimento d’esecuzione al Decreto n. 1 del 29/01/2020 del Commissario Liquidatore dell’Aremol: Impegno di spesa in favore della società MD Informatica s.a.s. – P.Iva 12013761007 per proroga del contratto di appalto di servizi – CIG: Z332A7DB07

 

Provvedimento d’esecuzione al Decreto n. 1 del 29/01/2020 del Commissario Liquidatore dell’Aremol: Impegno di spesa in favore della Dott.ssa Antonella Langone – C.F. LNGNNL79L41H501A per proroga dell’incarico di collaborazione

 

Provvedimento d’esecuzione al Decreto n. 1 del 29/01/2020 del Commissario Liquidatore dell’Aremol: Impegno di spesa in favore della società CS Studio S.r.l. – C.F. 01003720578 per proroga dell’incarico di consulenza fiscale e giuslavoristica- CIG: ZA62A7DAA6

 

Provvedimento d’esecuzione al Decreto n. 1 del 29/01/2020 del Commissario Liquidatore dell’Aremol: Impegno di spesa in favore del Dott. Nicola Cinosi – C.F. CNSNCL59L15A019S per proroga dell’incarico professionale – CIG: Z0E2A7DADC

 

Provvedimento di liquidazione in favore della società ACI Vallelunga S.p.A. P.Iva: 009412911007 – Saldo pari al 40% convenzione Auriga 4

 

Provvedimento di liquidazione in favore del Comune di Sora – C.F. 00217140607 con delega al gestore società Cialone Tour S.p.A. “per integrazione da corrispondere ai Comuni per l’attività di trasporto pubblico locale anno 2017. Ripartizione con modalità premiante (riprogrammazione del servizio in termini di efficacia ed efficienza dei servizi offerti ed ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse)”.

 

Incarico di assistenza tecnica ai sistemi informativi dell’Aremol alla società MD Informatica S.a.s. – Liquidazione fattura competenza dicembre 2019 – CIG: Z332A7DB07

 

Incarico di consulenza fiscale e giuslavoristica conferito alla società CS Studio S.r.l. – C.F. 01003720578 – Liquidazione fattura competenza dicembre 2019 – CIG: ZA62A7DAA6

 

Incarico di servizi di data entry, office automation e utilizzo dei software proprietari conferito alla società MD Informatica S.a.s. – Liquidazione fattura competenza dicembre 2019 – CIG: Z332A7DB07

 

Incarico di mantenimento del sito web dell’Aremol conferito alla società MD Informatica S.a.s. Liquidazione fattura competenza dicembre 2019 – CIG ZA526E4FD1

 

Incarico di consulenza amministrativo-contabile conferito al Dott. Nicola Cinosi C.F. CNSNCL59L15A019S – Liquidazione fattura competenza dicembre 2019 – CIG: Z0E2A7DADC

 

Liquidazione fattura elettronica (TD06) n. 8 del 07/01/2020 per erogazione compenso al Presidente del Collegio dei Revisori dell’Aremol, Dott. Massimo Colletti. Competenza ottobre 2019

 

Liquidazione compensi al membro effettivo del Collegio dei Revisori dell’Aremol, Dott. Roberto Piccinini – competenza novembre – dicembre 2019

 

Liquidazione compensi al membro effettivo del Collegio dei Revisori dell’Aremol, Dott. Stefano Perini per la competenza dei mesi di settembre, ottobre e novembre 2019

 

Versamento IRAP, ritenute fiscali ed oneri previdenziali, di competenza del mese di dicembre 2019 – Autorizzazione all’addebito del modello F24 ed all’emissione dei mandati provvisori di pagamento

 

Liquidazione e pagamento IVA da Split Payment competenza dicembre 2019

 

Liquidazione in favore del Comune di Sabaudia – C.F. 80004190593 e P.Iva 00922650593. Per erogazione del concorso finanziario a sostegno del TPL per l’annualità 2014 in favore dei Comuni del Lazio interessati (esclusa Roma Capitale) ex art. 30 comma 2 lett. c) della L.R. n. 30/98 – Emissione mandato di pagamento in favore del gestore di TPL società BIANCHI S.a.s. Cod. Fisc. 01108460591

 

Liquidazione in favore del Comune di Cassino – C.F. 81000310607 per erogazione del concorso finanziario a sostegno del TPL per l’annualità 2014 in favore dei Comuni del Lazio interessati (esclusa Roma Capitale) ex art. 30 comma 2 lett. c) della L.R. n. 30/98 – Emissione mandato di pagamento in favore del gestore di TPL società Mastrantoni Autolinee S.r.l. – Cod. Fisc. 01503210609

 

Incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso l’Aremol per lo svolgimento di attività inerenti la gestione dei flussi documentali e relativa archiviazione digitale dei documenti nell’ambito delle nuove procedure di protocollo informatico – attività di supporto per il corretto adempimento degli obblighi in materia di anticorruzione e trasparenza alla luce delle direttive Anac – attività di supporto alla tenuta dell’inventario dei beni conferito alla dott.ssa Antonella Langone – Cod. Fisc.: LNGNNL79L41H501A – Liquidazione compenso dicembre 2019